Vorrei essere per te come quell’aquilone

Vorrei essere per te come quell’aquilone

di Daniela Milani
15,00€

Il sole torna sempre a splendere, nonostante tutto.
La penna della scrittrice accompagna il lettore in un viaggio emozionante ed affascinante alla scoperta dei buoni sentimenti e dell’amore.

Editore: Nona Edizioni (Luglio 2022)
ISDN: 9791281008014
Copertina: Flessibile
Pagine:  158
Lingua: Italiano
Categoria: Romanzo

Prezzo: 15,00 + 3,99€ Spedizione (2-3 giorni lavorativi)

Daniela Milani

Mi chiamo Daniela Milani, vivo a Brescia, in Lombardia.
Ho conseguito nella mia città sia il Diploma presso il Liceo Linguistico, sia la Laurea Magistrale in Giurisprudenza e, successivamente, il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali.
Il sogno di diventare scrittrice mi ha sempre accompagnata sin dalla tenera età. La scrittura è parte fondamentale della mia vita, prediligo in particolar modo la lettura e la scrittura di romanzi rosa e di racconti per bambini.
Ho iniziato il percorso di scrittrice attraverso: “I miei occhi ti diranno la verità” scegliendo per l’occasione lo pseudonimo di Chanelle Noël Youcanprint Self-Publishing 2016.
“La magia di Felicina” nel mese di settembre 2021 e “Santa Lucia e l’angioletto dispettoso” a dicembre 2021 sono state le prime storie dedicate all’infanzia pubblicate dalla casa editrice Pubme Collana Literary Romance Kids.
Durante il doloroso periodo di confinamento legato alla pandemia ho lasciato che i sentimenti mi ispirassero, e ho concluso un secondo romanzo.
“Vorrei essere per te come quell’aquilone” è il titolo del libro pubblicato dalla casa editrice Nona Edizioni di Milano.
Scrivo per emozionare e per portare un pizzico di fantasia.